rotate-mobile
Il disservizio / Porto fuori-Punta Marina / Via Marabina

Ponte Nuovo e Classe senza acqua, "è la terza volta in quattro anni". Guasto riparato, attivate due autobotti

"Non è la prima volta che succede", sottolinea un lettore a RavennaToday

Ponte Nuovo e Classe senza acqua da sabato sera a causa di una rottura nella rete idrica nell'area di via Marabina. La fornitura di acqua è stata sospesa per consentire gli interventi di riparazione, con la sostituzione di una tubatura lunga 6 metri. I lavori di riparazione sono conclusi intorno alle 13. Quindi è iniziato il ripristino della fornitura dell'acqua. La rottura si è verificata in via Marabina e le prime segnalazioni sono arrivate al numero verde di Pronto intervento 800 713 900 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria, intorno alle 22.

Sulla questione Hera ha comunicato che "la fornitura di acqua è stata sospesa per consentire alle squadre di pronto intervento idrico gli interventi di riparazione. Le squadre Hera di pronto intervento si sono recate sul posto e hanno lavorato per tutta la notte. Dalle 11.30 circa sono state attivate due autobotti, una delle quali sarà posizionata a Ponte Nuovo, nei pressi della parrocchia di S. Severo, e l'altra a Classe, nel parcheggio in via Classense di fronte al civico 29". 

"Non è la prima volta che succede - sottolinea un lettore a RavennaToday -. In circa 4 anni almeno altre tre volte é successo con le relative conseguenze e sempre con la stessa durata del disservizio. Più che riparazione dei guasti occorre trovare una soluzione definitiva per limitare i disagi ai cittadini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Nuovo e Classe senza acqua, "è la terza volta in quattro anni". Guasto riparato, attivate due autobotti

RavennaToday è in caricamento