menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Potenziamento della rete del gas: al via il secondo stralcio dei lavori

L’intervento, effettuato dalla ditta Veronese Impianti di Este (Padova) per conto di Italgas, dovrebbe concludersi l’11 febbraio

Completata la prima parte dell’intervento di potenziamento della rete del gas in via Laghi, a Faenza, ora i lavori proseguono con il secondo e ultimo stralcio, che interessa il tratto di via Laghi compreso dall’incrocio con via Scalo Merci fino a viale Baccarini. L’intervento, effettuato dalla ditta Veronese Impianti di Este (Padova) per conto di Italgas, dovrebbe concludersi l’11 febbraio.

Durante quest’ultima parte dei lavori nel tratto di via Laghi compreso da viale Baccarini a via Scalo Merci si circolerà a senso unico, con direzione nord (verso Bologna). Il transito è vietato ai mezzi di carico superiore a 35 quintali. Sarà inoltre vietata la sosta di tutti i veicoli su entrambi i lati di via Laghi, da viale Baccarini a via Scalo Merci. In via Scalo Merci, nel tratto compreso da via Mameli a via Laghi (lato monte), si circolerà in doppio senso di marcia, con divieto di sosta su entrambi i lati. Nel tratto a valle di via Scalo Merci, divieto di sosta su entrambi i lati per circa trenta metri. Per i veicoli transitanti in questo tratto di via Scalo Merci, obbligo di svolta a destra in via Laghi o di proseguire diritto su via Scalo Merci (lato monte). Per i veicoli invece transitanti in via Scalo Merci lato monte, obbligo di svoltare a sinistra all’intersezione con via Laghi o di proseguire diritto su via Scalo Merci.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento