rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Paella protagonista nel pranzo del Circolo Pd "Nicosanti" per Linea Rosa

Domenica il Circolo Pd “Sergio Nicosanti” di Fosso Ghiaia ha organizzato un pranzo a base di paella a favore dell’Associazione Linea Rosa

Domenica il Circolo Pd “Sergio Nicosanti” di Fosso Ghiaia ha organizzato un pranzo a base di paella a favore dell’Associazione Linea Rosa. “Il pranzo si è svolto in un ambiente conviviale e di grande genuina ospitalità - dichiara Alesssandra Bagnara, presidente di Linea Rosa -. Con gli  intervenuti abbiamo affrontato il delicato tema della violenza sulle donne e del femminicidio, abbiamo illustrato il lavoro dell’associazione nella sua lotta quotidiana in difesa e a supporto delle donne che vogliono intraprendere un percorso di uscita dalla violenza".

"Un momento di particolare emozione è stato vissuto  con la toccante testimonianza in prima persona di Giovanna Ferrari, madre di Giulia la giovane figlia, che appena 30enne, ha perso la vita per mano del marito Giovanna ha presentato il suo libro, “Per non dargliela vinta” nato per testimoniare la tragica morte della giovane, ed in particolare la vicenda giudiziaria che ha deluso le aspettative della famiglia. Vorrei, infine, anche a nome di tutte le volontarie e operatrici di Linea Rosa, ringraziare il Circolo Pd “Sergio Nicosanti” per l’ospitalità e per la generosa donazione, incasso del pranzo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paella protagonista nel pranzo del Circolo Pd "Nicosanti" per Linea Rosa

RavennaToday è in caricamento