rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via del Lavoro

Precipita da un'altezza di 3 metri, grave un 23enne

Un giovane di 23 anni è rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro avvenuto martedì mattina, intorno alle 10, nella zona industriale di Lavezzola in un capannone in via Dell'Industria 6/8, adiacente la ditta Golfera

Un 23enne di Sarsina è rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro avvenuto martedì mattina, intorno alle 10, nella zona industriale di Lavezzola in un capannone in via Dell'Industria 6/8, adiacente la ditta Golfera. Per cause ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri della locale stazione e al personale della Medicina del Lavoro, il ragazzo è precipitato da un'altezza di circa tre metri, riportando un trauma al dorsale. Immediata la richiesta d'intervento al “118”.

Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, il paziente è stato trasferito al trauma center dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava su un cestello autosollevante e stava lavorando attorno ad una cella frigorifera. Improvvisamente, probabilmente mentre stava uscendo la cestello stesso, è rovinato, battendo violentemente con la schiena. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un'altezza di 3 metri, grave un 23enne

RavennaToday è in caricamento