rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Premiati i fedelissimi turisti della nostra riviera a Cervia

Il Sindaco di Cervia ha premiato alcuni dei più affezionati clienti della nostra riviera che da tantissimi anni scelgono il comune di Cervia come luogo dove trascorrere le vacanze

Sono riprese le premiazioni degli Amici di Cervia, i graditi ospiti che frequentano le località del comune di Cervia da almeno 10 anni. L’accoglienza nella  sala del Consiglio è stata allietata da un  gradevole e apprezzato momento musicale in collaborazione con l’associazione musicale CerviaMusica  che ha visto l’esibizione di Mario Strinati, chitarrista  diciassettenne, componente dell'Orchestra Giovanile Città di Cervia che si è esibito in brani di musica classica. Dopo la consegna delle pergamene è stata la volta di Sara Dall’Olio, giovanissima cantante cervese con già al suo attivo diversi e importanti premi e riconoscimenti fra i quali l’International Youth Singing Contest Rising Stars ( 1^  classificata ) e la qualifica per la finale nazionale del Sanremo Music Awards,  che ha allietato la cerimonia  con la emozionante interpretazione di alcuni brani  del suo repertorio.

I primi amici di Cervia premiati per la  stagione 2016 sono sei. La loro costanza va dai 21 anni della coppia Adriana  Monti e Claudio Canova di Milano segnalati da Diana Fabbri dell’Hotel Explorer, ai 14 anni di Maria Assunta Khaet Alla e Geremia Amoroso di Portici (Napoli), segnalati da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare. Alessandra Giuli di Bologna e Patrizia Pezzi di Imola, segnalate entrambe da Graziella Ricci dell’Hotel Ondina e Milazzo dimostrano la loro fedeltà rispettivamente con 20 e 17 anni di frequentazione della nostra costa.

I fedeli della vacanza  sono stati  accolti in sala del consiglio dal sindaco Luca Coffari. A loro è stata consegnata la pergamena che li ufficializza  Amici di Cervia, il  sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co  e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati i fedelissimi turisti della nostra riviera a Cervia

RavennaToday è in caricamento