rotate-mobile
Cronaca

Da 20 anni 'corridori fedeli' della Maratona di Ravenna: premiati con due biglietti aerei

Daniele De Donato e Roberto Taroni lo scorso 11 novembre hanno tagliato il traguardo di Ravenna per la ventesima volta consecutiva, proprio come venti erano nel 2018 le edizioni della manifestazione

Daniele De Donato e Roberto Taroni lo scorso 11 novembre hanno tagliato il traguardo di Ravenna per la ventesima volta consecutiva, proprio come venti erano nel 2018 le edizioni della manifestazione. E così, in occasione delle celebrazioni per le due decadi della Maratona, il gruppo Air France - Klm ha scelto, di comune accordo con Ravenna Runners Club, di premiare questa fedeltà regalando a entrambi i runner due biglietti aerei per Amsterdam per due persone.

"La Maratona di Ravenna - racconta Roberto Taroni, pensionato da pochi mesi - rappresenta un’eccellenza per l’Italia intera e sono contento che il nostro territorio abbia guadagnato così tanta visibilità grazie a un’organizzazione perfetta. Sono affezionato a questa manifestazione e spero che questa spinga ancor di più tanti giovani a fare sport, uno sport sano. Da parte mia ho intenzione di partecipare anche alle prossime venti edizioni della Maratona di Ravenna. Non mi fermo qui".

"Correre a Ravenna – dice invece Daniele De Donato, per tutti 'Dedo' – per me è soprattutto un piacere perché nella mia città le motivazioni sono sempre tante. Sono felice per Stefano Righini (presidente Ravenna Runners Club, ndr) e per il suo staff perché con fatica e impegno sono riusciti a far diventare questo un evento importante a livello internazionale. Aver corso tutte le 20 edizioni per me è motivo d’orgoglio. Ho sempre ritenuto Righini una persona generosa e di cuore, ma devo ammettere che questa non me l’aspettavo e dunque il regalo è ancor più gradito".

La premiazione dei due atleti è anche l’occasione per annunciare ufficialmente il prosieguo della partnership fra Maratona di Ravenna e il gruppo Air France – Klm. Un matrimonio che andrà avanti dunque anche per tutto il 2019 con l’obiettivo puntato sul 10 novembre, giorno dello start da Via di Roma.

DeDonato_Righini_Taroni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 20 anni 'corridori fedeli' della Maratona di Ravenna: premiati con due biglietti aerei

RavennaToday è in caricamento