rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, corso di laurea in chimica dei materiali: premiati gli studenti più bravi

I premi saranno consegnati nel corso della prossima cerimonia di conferimento delle lauree, prevista per il 14 ottobre nella Sala delle Assemblee della Banca di Romagna Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, in via Paolo Costa 3.

Giovedì, nella sede del corso di laurea faentino in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali – Curriculum Materiali Tradizionali e Innovativi, si sono riunite le Commissioni per l’assegnazione dei Premi di Studio ai migliori studenti del corso.  I premi per gli studenti del 1° anno (di 1.000 euro ciascuno), messi a disposizione dalla Fondazione “Ing. Toso Montanari” dell’Ateneo di Bologna, dalla Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza e dalla Banca di Romagna Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, sono stati vinti da Alessandro Allegri, Andrea Brigliadori, Marco Alberani, Enrico Bianchi e Riccardo Pausini. 

I premi per gli studenti del secondo e terzo anno, sempre di 1.000 euro ciascuno, sono stati messi a disposizione dai sostenitori del corso di laurea, in particolare: Cerdomus, Comune di Faenza, Cooperativa Ceramica di Imola, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, Hera, Sacmi Imola s.c. e Vetriceramici.  Sono risultati vincitori Simone Casadio, Laura Samperisi, Paolo Peduto, Andrea Balacchi, Martina Neroni, Federico Bucci, Luca Balducci, Elena Silvestri, Silvia Belosi, Lisa Cassani ed Enrico Alì. I premi saranno consegnati nel corso della prossima cerimonia di conferimento delle lauree, prevista per il 14 ottobre nella Sala delle Assemblee della Banca di Romagna Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, in via Paolo Costa 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, corso di laurea in chimica dei materiali: premiati gli studenti più bravi

RavennaToday è in caricamento