rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prende a martellate una donna che non le aveva concesso un prestito: arrestata una 72enne

Una 72enne ravennate è stata arrestata dalla Polizia per il reato di lesioni personali aggravate

Una 72enne ravennate è stata arrestata dalla Polizia per il reato di lesioni personali aggravate. Venerdì mattina agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna sono intervenuti al Pronto Soccorso dove si era presentata una donna con ferite al capo provocatele da un martello ad opera di un’altra donna.

Le immediate indagini avviate dalla Squadra Mobile hanno permesso di identificare l'aggressore: la 72enen è stata rintracciata presso la propria abitazione di Ravenna. La donna, in stato confusionale, messa davanti alle proprie responsabilità ha consegnato ai poliziotti il martello con cui aveva colpito la vittima.

La donna è stata dichiarata in arresto e nei suoi confronti è stata applicata la misura pre cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida d’arresto. I motivi dell’aggressione sembra che siano da individuarsi nel rifiuto da parte della vittima di un prestito, che ha fatto scattare l'azione da parte della 72enne. La vittima è stata salvata dall'intervento di alcuni vicini di casa richiamati dalle grida di aiuto della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a martellate una donna che non le aveva concesso un prestito: arrestata una 72enne

RavennaToday è in caricamento