menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende di mira un gruppo di ragazze e si abbassa i pantaloni: denunciato un uomo

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

La Polizia di Stato ha denunciato un 44enne per il reato di per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Nei giorni scorsi personale della Squadra Volanti del Commissariato di Lugo è intervenuto a Massalombarda, presso il parco Piave, dove era stato segnalato un uomo in sella ad una bicicletta da donna bianca, indossante un cappello verde che compiva degli atti osceni, all’indirizzo di un gruppetto di ragazze che si trovavano all’interno del parco, abbassandosi i pantaloni e mimando la masturbazione.

Al loro arrivo i poliziotti hanno individuato prontamente l’uomo che è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per gli approfondimenti sulla vicenda.

Dopo aver raccolto le deposizioni delle giovani, l’uomo,  gravato di precedenti per vari reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, nonché già ammonito per aver commesso atti persecutori, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento