menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentato il calendario 2020 sulle ville storiche di Milano Marittima

Presso la sede di RomagnAntica è stato presentato di fronte ad un folto pubblico di invitati il calendario storico 2020, dedicato a "Un itinerario alla scoperta delle ville storiche di Milano Marittima".

Presso la sede di RomagnAntica è stato presentato di fronte ad un folto pubblico di invitati il calendario storico 2020, dedicato a "Un itinerario alla scoperta delle ville storiche di Milano Marittima". Sono Intervenuti per il saluto del Comune di Cervia il sindaco Massimo Medri e il presidente  del Consiglio comunale Gianni Grandu.

E' intervenuta Paola Pirini, che ha condiviso e sostenuto  fin dallo scorso anno il progetto di realizzare calendari storici su Cervia e Milano Marittima con finalità culturali, promozionali e benefiche. L'intero incasso derivante dalla diffusione del calendario va infatti destinato all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).

Alfonso Zaccaria, presidente dell'AIL di Ravenna,  ha illustrato l'attività dell'associazione nell'ambito della Provincia di Ravenna in uno stretto rapporto di collaborazione con le altre AIL romagnole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento