rotate-mobile
Cronaca

Un weekend di sole in Romagna: le previsioni meteo di sabato e domenica

Dopo un inizio settimana grigio e piovoso con accumuli abbondanti su molte aree ed il ritorno della neve, l'alta pressione ha riportato il sole nella giornata di venerdì e garantirà un bel weekend su tutta la nostra regione

Dopo un inizio settimana grigio e piovoso con accumuli abbondanti su molte aree ed il ritorno della neve, l'alta pressione ha riportato il sole nella giornata di venerdì e garantirà un bel weekend su tutta la nostra regione. Tra la sera e la notte di venerdì, però, un fronte freddo in transito ha apportato la formazione di veloci rovesci che potrebbero apportare nuvolosità nelle primissime ore di sabato su fascia costiera ed Appennino romagnolo con cieli già sereni su Emilia, in estensione alla Romagna già da fine mattinata. Nel pomeriggio i cieli si presenteranno sereni ovunque. Anche la giornata di domenica si aprirà con cieli sereni o poco nuvolosi con annuvolamenti nel pomeriggio in Appennino. Ventilazione di caduta dall'Appennino in attivazione domenica pomeriggio, temperature massime fino a +11/+13°C sabato, anche più alte domenica. 

Previsioni meteo in Romagna
L'alta pressione garantirà un bel weekend di sole in Romagna anche se la giornata di sabato potrebbe aprirsi con nuvolosità sparsa ma con ampie schiarite già dalla metà della mattinata. Cieli sereni nel pomeriggio ed anche domenica mattina, nuvolosità in aumento in Appennino dal pomeriggio di domenica. Temperature in aumento con valori massimi fino a +10/+12°C sabato, oltre i +13/14°C domenica. 

www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di sole in Romagna: le previsioni meteo di sabato e domenica

RavennaToday è in caricamento