rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Prima della scuola si trovano al parco a fumare canne: uno viene arrestato

Giovedì a Lugo nella prima mattinata, attorno alle 7.30, un gruppo di quattro giovani in un parco del centro, tutti minorenni, hanno attirato l’attenzione della “gazzella”

Giovedì a Lugo nella prima mattinata, attorno alle 7.30, un gruppo di quattro giovani in un parco del centro, tutti minorenni, hanno attirato l’attenzione della “gazzella” di Lugo che vedendoli così giovani e intenti a fumare hanno proceduto al controllo ed il dubbio è diventata certezza: i 4 minori si stavano facendo degli spinelli di marijuana. I Carabinieri di Lugo, quindi, hanno proceduto oltre al sequestro degli spinelli, alla perquisizione personale di ognuno di loro e a quella domiciliare. 

A casa di uno di loro è stata trovata una serra di “maria” con piante alte fino ad un metro e quaranta centimetri, on attrezzature da taglio come alcuni grinder ed un bilancino di precisione. Il giovane così è stato arrestato e come disposto dalla Procura dei Minori portato presso un centro di accoglienza per minori, mentre gli altri 3 sono stati affidati ai genitori e segnalati alla prefettura quali assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima della scuola si trovano al parco a fumare canne: uno viene arrestato

RavennaToday è in caricamento