rotate-mobile
Cronaca

Prima tappa ravennate per Miss Principessa d'Europa, battaglia in passerella tra 15 Miss

Erano 15 le ragazze che hanno partecipato a questa prima selezione, nella cornice di Lido di Savio

Prima tappa della nuova stagione 2020/2021 di Miss Principessa d'Europa.  L’evento si è svolto al Ristorante Rio Grill di Lido di Savio (già luogo della Finale Regionale 2020 nel mese di agosto). Organizzatore della serata ravennate Carmelo Tornatore, fresco di conferma nel ruolo di Direttore Nazionale del concorso di bellezza.

Erano 15 le ragazze che hanno partecipato a questa prima selezione, ospite della serata la modenese Madalina Gheorghe, vincitrice di recente della fascia nazionale durante la Finalissima 2020, che al termine delle 3 sfilate e dopo i conteggi della giuria, ha posato la coroncina sul capo di Maria Beatrice Pasini, 18enne di Reggio Emilia dal fisico statuario e con l’hobby delle Arti Marziali, che diventa così la prima Finalista Nazionale 2021 di Miss Principessa d’Europa. Sul podio si sono piazzate a pari merito Iris Shpia 20 anni di Savignano, Eva Vernati 19enne di Cesenatico e Angelica Ferrante, giovanissima 14enne da Venezia. 

sfilata 3-2

Fasce sponsor per Erida Jubani 22enne di Ravenna,  Claudia Carafa, 16enne di Modena, Giada Drago 22enne Forlivese, Camilla Satalino 15ennedi Cervia e Sara Achek 22enne di Treviso. Serata piacevole con una bella cornice di pubblico che ha seguito lo spettacolo nel rispetto delle attuali norme anti-covid. Presentatore lo stesso Carmelo Tornatore, accompagnato dal dj cesenate Andrea Lucchi. 

Sul palco tra un’uscita delle Miss e l’altra si sono esibiti Marco Fiori di Ravenna col suo singolo “Sole Mare” e i ballerini Andrea e Lucia del “GBR alla Casadei” con balli tipici come Valzer Polka e Mazurka.  Prossimi appuntamenti con le Miss in Romagna: venerdì 23/10 a Longiano a LeFelloniche e domenica 08/11 a Cesena al Cinema Aladdin. 

sfilata 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima tappa ravennate per Miss Principessa d'Europa, battaglia in passerella tra 15 Miss

RavennaToday è in caricamento