rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Alfonsine

Primi vaccini ad Alfonsine: tutti esauriti i 300 posti disponibili

"Speriamo che si riesca ad avere presto nuove date rispetto a quelle attualmente fornite, per evitare che i nostri anziani debbano spostarsi per avere la copertura vaccinale cui hanno diritto"

Prime vaccinazioni a Palazzo Marini. Lunedì mattina sono cominciate le vaccinazioni anticovid agli ultra 85enni nella sede decentrata di Alfonsine. Ad accogliere i primi appuntamenti il sindaco Riccardo Graziani e gli assessori Angelo Antonellini e Roberta Contoli.

Primi vaccini agli ultra 85enni ad Alfonsine

"Speriamo che si riesca ad avere presto nuove date rispetto a quelle attualmente fornite - commenta l'assessora Contoli - per concentrare ulteriormente il numero di vaccinati entro breve periodo ed evitare che i nostri anziani debbano spostarsi per avere la copertura vaccinale cui hanno diritto".

Assieme al personale dell'Ausl della Romagna, anche i volontari della Pubblica Assistenza di Alfonsine sono operativi tutta la giornata per aiutare nelle attività di accoglienza, registrazione e accompagnamento: a loro va un grande ringraziamento da parte dell'amministrazione e della cittadinanza. Attualmente i posti riservati al presidio alfonsinese, già esauriti, sono circa 300, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove comunicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi vaccini ad Alfonsine: tutti esauriti i 300 posti disponibili

RavennaToday è in caricamento