rotate-mobile
Cronaca

Progetti di cooperazione decentrata: avviate le selezioni per un co.co.co

La persona scelta dovrà occuparsi della gestione e dell’organizzazione di alcuni progetti di cooperazione decentrata

Il Comune ha avviato le selezioni per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa. La persona scelta dovrà occuparsi della gestione e dell’organizzazione di alcuni progetti di cooperazione decentrata. Il termine di presentazione della domanda scade alle 12.30 del 9 giugno. L’incarico durerà sei mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, che avrà luogo indicativamente l’1 settembre.

All’incaricato verrà corrisposto un compenso totale di 7.446 euro, al lordo delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali previsti per legge ed onnicomprensivo. Per poter presentare la propria candidatura è necessario essere in possesso di un titolo di studio di laurea magistrale in Cooperazione Internazionale, Tutela dei Diritti Umani e dei Beni Etno-Culturali nel Mediterraneo e in Eurasia (classe LM-81 Scienze per la cooperazione internazionale).

Il bando integrale è pubblicato sul sito www.comune.ra.it (sezioni “bandi e concorsi” – “concorsi, selezioni e incarichi”.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'unità organizzativa Politiche dell’immigrazione, via Oriani 44, tel 0544/485304 (Elisa Fava ) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti di cooperazione decentrata: avviate le selezioni per un co.co.co

RavennaToday è in caricamento