rotate-mobile
Cronaca

Progetto Dare, ultima chiamata per presentare le proposte di rigenerazione del quartiere Darsena

Si tratta di due distinti inviti diretti, fra gli altri, a enti non profit, imprese, proprietari di aree dismesse e immobili, professionisti e start-up

Il 7 febbraio, alle 17, è l'ultimo giorno utile per partecipare ai due inviti proposti dal Progetto Dare “Darsena cerca progetti e innovatori” che fanno parte del percorso “Verso la Tattica Darsena 2022/2023” per una rigenerazione del quartiere Darsena di Ravenna. 

Il primo invito, “Darsena chiama, rigenerazione urbana risponde!” è rivolto a enti non profit, imprese, proprietari di aree dismesse e immobili, comitati, enti e società pubbliche e alleanze di cittadini e cerca  proposte che riguardano gli spazi del quartiere e la loro gestione/trasformazione, siano essi progetti sociali, culturali o imprenditoriali. 

Il secondo, “Darsena cerca innovatori”, si rivolge a imprese, start-up, spin-off universitari, singoli professionisti, associazioni, organizzazioni o gruppi informali che intendono proporre idee d'impresa innovative e digitali per favorire la creazione di un ecosistema imprenditoriale nel quartiere. Tutti i particolari per la partecipazione si possono trovare sul portale darsenaravenna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Dare, ultima chiamata per presentare le proposte di rigenerazione del quartiere Darsena

RavennaToday è in caricamento