rotate-mobile
Cronaca Lugo

Progetto "Rete sonora", l'Unione della Bassa Romagna cerca 4 volontari

Radio Sonora vanta oltre 150 collaboratori tra i 15 e i 30 anni e in termini di ascolti è molto seguita: 10mila utenti unici mensili in streaming e oltre 15mila podcast scaricati

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca quattro volontari per il servizio civile nell’ambito del progetto "Rete sonora". L’iniziativa prevede l'inserimento dei volontari nell’ambito delle attività di Radio web Sonora, al Servizio interarea Educativo, Sociale e Giovani, presso la sede di via Amendola 68 a Lugo. Radio Sonora vanta oltre 150 collaboratori tra i 15 e i 30 anni e in termini di ascolti è molto seguita: 10mila utenti unici mensili in streaming e oltre 15mila podcast scaricati.

Le domande devono essere presentate entro le 14 dell'8 luglio tramite Pec all'indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, consegnate a mano al Servizio interarea Educativo, Sociale e Giovani, in via Amendola 68 a Lugo tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30, oppure spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo “Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Piazza dei Martiri, 1, Lugo”.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Interarea Educativo, Sociale e Giovani, telefono 0545 280914, oppure consultare il link https://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Giovani/Servizio-Civile-Nazionale/Servizio-Volontario-Civile-Ordinario-2016. I quattro volontari di “Rete sonora” si aggiungono ai sette partecipanti al progetto "Il filo del racconto”, giunto alla sua seconda edizione, che prevede l'inserimento dei giovani nelle biblioteche e i centri culturali della Bassa Romagna (bando scaduto il 20 aprile scorso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto "Rete sonora", l'Unione della Bassa Romagna cerca 4 volontari

RavennaToday è in caricamento