rotate-mobile
Cronaca

Entra operativo il nuovo pronto soccorso di Medicina d'Urgenza

Mercoledì entra in funzione il nuovo Dea con i servizi di Pronto Soccorso generale, pronto Soccorso Ortopedico e Medicina d’Urgenza

Mercoledì entra in funzione il nuovo Dea con i servizi di Pronto Soccorso generale, pronto Soccorso Ortopedico e Medicina d’Urgenza.  Dalle ore 7 tutti i pazienti che accederanno al Pronto Soccorso con i mezzi di soccorso o direttamente , verranno trattati nella nuova struttura.  L’accesso alla struttura per il trasporto dei pazienti in condizioni di emergenza/urgenza sia in arrivo con i mezzi di soccorso che con i proprio mezzo viene garantito attraverso un percorso dedicato da Viale Randi, con accesso diretto alla camera calda.

Dalla stessa strada è accessibile il nuovo parcheggio gratuito dedicato agli utenti/ visitatori, composto da 114 posti auto. Dal parcheggio si accede alla struttura di Pronto Soccorso mediante un percorso pedonale dedicato (come da planimetria allegata). In coincidenza della attivazione del nuovo Dea, è stata realizzata anche una nuova area di parcheggio per i dipendenti dotata di 124 posti, in posizione adiacente a quello del Pronto Soccorso, ma con accesso da via Missiroli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra operativo il nuovo pronto soccorso di Medicina d'Urgenza

RavennaToday è in caricamento