rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Proposta di matrimonio 'spettacolare': Martina chiede a Erika di sposarla a Mirabilandia - VIDEO

L'ultimo fiore le è stato donato da Martina mentre il cast artistico ha tolto le felpe che indossava, mostrando le magliette che componevano la scritta "Sposami!"

Una proposta di matrimonio ‘spettacolare’ quella che Martina Tammaro ha rivolto a Erika Mattina martedì a Mirabilandia. A porre la fatidica domanda, infatti, non è stata solo la promessa sposa ma l’intero cast dello show ‘Viva Hollywood’ del parco divertimenti ravennate. Durante lo spettacolo in piazza della Fama, l’ignara Erika è stata coinvolta nella coreografia dal corpo di ballo: ogni ballerino e ballerina le ha consegnato un fiore.

L'ultimo fiore le è stato invece donato da Martina mentre il cast artistico ha tolto le felpe che indossava, mostrando le magliette che componevano la scritta "Sposami!". All’emozionata e sorpresa Erika non è rimasto che proclamare il fatidico ‘sì’ sciogliendosi in un abbraccio con la sua amata Martina. Le due ragazze hanno poi postato foto e video della proposta sulla loro pagina 'Le perle degli omofobi'.

marriage_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio 'spettacolare': Martina chiede a Erika di sposarla a Mirabilandia - VIDEO

RavennaToday è in caricamento