rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, prorogato il termine di domanda per il tavolo tecnico di consultazione

Tutti i soggetti interessati alla selezione devono presentare domanda di partecipazione all'Unione della Romagna Faentina entro le ore 12.00 del 22 aprile

E' stato prorogato al 22 aprile prossimo il termine di presentazione delle domande - scaduto nei giorni scorsi - per la selezione dei componenti del Tavolo tecnico di consultazione permanente (Ttcp) di Faenza. La Giunta dell'unione della Romagna Faentina ha approvato un bando pubblico per la selezione dei componenti del Tavolo tecnico di consultazione permanente (Ttcp) di Faenza. Il bando si rivolge a professionisti, dipendenti pubblici e privati, in possesso dei titoli di studio (diploma e/o laurea) nelle seguenti qualifiche: architetto, urbanista, ingegnere, geologo, agronomo, perito edile o industriale, geometra e titoli equipollenti. 

Il Tavolo tecnico di consultazione permanente è un organismo partecipativo, non previsto dalla legge, indetto volontariamente dall'Unione della Romagna Faentina su impulso dell'amministrazione comunale di Faenza e richiesto dai tecnici locali, con l'obiettivo di divulgare la cultura dei beni comuni e avvicinare alle tematiche territoriali un'ampia platea di tecnici che lavorano nel territorio, al fine di favorire il confronto fra professionisti operanti sul territorio e i Comuni dell'Unione. Ai suoi componenti non è corrisposto alcun compenso. Gli incontri del Ttcp si terranno presso la sede del settore Territorio del Comune di Faenza, in via Zanelli 4.

Tutti i soggetti interessati alla selezione devono presentare domanda di partecipazione all'Unione della Romagna Faentina entro le ore 12.00 del 22 aprile. Le domande possono essere presentate per posta raccomandata, posta celere o mediante consegna a mano al seguente indirizzo: piazza del Popolo 31, oppure tramite posta elettronica certificata a: pec@cert.romagnafaentina.it.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, prorogato il termine di domanda per il tavolo tecnico di consultazione

RavennaToday è in caricamento