menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prosegue l'estensione della fibra ottica e la riorganizzazione della telefonia

L’estensione della fibra ottica sul territorio comunale di Massa Lombarda e la riorganizzazione delle utenze telefoniche proseguono con interventi in nuove strutture pubbliche

L’estensione della fibra ottica sul territorio comunale di Massa Lombarda e la riorganizzazione delle utenze telefoniche proseguono con interventi in nuove strutture pubbliche. Nei giorni scorsi sono terminati i lavori di configurazione della nuova rete dati e telefonia al nido Fantasilandia. D’ora in poi anche questa struttura dell'amministrazione comunale godrà quindi della rete della pubblica amministrazione e avrà un nuovo numero di telefono: 0545985829. Gli interventi per la posa della fibra in tutto il comune hanno interessato anche il cimitero locale, dove è stata installata una nuova telecamera ed è stata dismessa l'ultima utenza telefonica di un gestore privato presente sul territorio comunale.

“Aumentano le utenze connesse alla rete della pubblica amministrazione e le aree interessate dalla fibra ottica – spiega l’assessore all’Informatizzazione e Semplificazione amministrativa del Comune di Massa Lombarda Stefano Sangiorgi -. Un traguardo per noi importantissimo che non può che renderci soddisfatti. Questi interventi permettono di aumentare il risparmio che verrà prodotto nel tempo dall'amministrazione pubblica. Inoltre, grazie alla fibra ottica proseguiamo il processo di innovazione del nostro territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento