rotate-mobile
Cronaca

Non soddisfatto del rapporto aggredisce e rapina prostituta: preso

Dopo aver pagato anticipatamente la prestazione, probabilmente perchè non soddisfatto del rapporto, ha cominciato a pretendere la restituzione dei soldi

Non soddisfatto del rapporto sessuale avuto con la prostituta, l'ha aggredita e rapinata. Un romeno di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri delle stazioni di Savio e Filetto. L'episodio si è consumato a Fosso Ghiaia: l'uomo, un commerciante sposato, si era appartato in auto con una prostituta ungherese di 30 anni. Dopo aver pagato anticipatamente la prestazione, probabilmente perchè non soddisfatto del rapporto, ha cominciato a pretendere la restituzione dei soldi.

Al rifiuto della "lucciola", l'ha aggredita, procurandole un trauma al ginocchio destro e contusioni al braccio sinistro guaribili in quattro giorni. Quindi le ha strappato con la forza dal reggiseno quanto guadagnato fino a quel momento, circa 200 euro, e si è dato alla fuga. Scattato l'allarme, subito si soo attivati i militari di Savio e Filetto secondo il peculiare modello operativo dell’Arma dei Carabinieri. Si è così risaliti al mezzo sul quale viaggiava il 45enne, che è stato immediamente bloccato ed arrestato. Il maltolto è stato recuperato e restituito. Venerdì il giudice del tribunale di Ravenna ha convalidato, rinviando il processo a seguito della richiesta dei termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non soddisfatto del rapporto aggredisce e rapina prostituta: preso

RavennaToday è in caricamento