rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Romea

Va con una lucciola e le ruba i soldi dalla borsa: preso

Tuttavia il racconto dell’uomo, ha presentato così tante discrasie, notate e sottolineate dagli investigatori, che hanno portato poi l’autore del reato a ritrattare il tutto

Dopo un incontro con una prostituta, le ha rubato i soldi ed è scappato via. E' quanto accaduto lungo la Statale 309 Romea. Protagonista in negativo dell'episodio un 51enne di Pordenone, che è stato denunciato a piede libero per furto con destrezza. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'individuo, distraendola con una scusa, ha derubato la prostituta dei soldi guadagnati con le prestazioni sessuali. E' stata la donna stessa a chiedere aiuto, fornendo tutte le indicazioni utili per fermare l’uomo ed inchiodarlo.

Una volta individuato, il 51enne ha provato a giustificarsi, millantando un credito di oltre 100 euro, riferendo che nella stessa mattinata si era accorto della mancanza di soldi dal suo portafoglio, probabilmente dovuto ad un furto, commesso ad opera delle stesse prostitute, con le quali si era intrattenuto nel corso della serata precedente. Tuttavia il racconto dell’uomo, ha presentato così tante discrasie, notate e sottolineate dagli investigatori, che hanno portato poi l’autore del reato a ritrattare il tutto. L’uomo è stato denunciato per il reato di furto con destrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va con una lucciola e le ruba i soldi dalla borsa: preso

RavennaToday è in caricamento