rotate-mobile
Cronaca

Spiaggia, triangoli sessuali, furti e un intrigo tutto da scoprire: "Ci ha pagato con un assegno..."

Protagonisti di una vicenda dai contorni tutti da definire un forlivese di 55 anni e due prostitute. Il tutto è nato da una giornata di ritorno dal mare

Denuncia e controdenuncia. Protagonisti di una vicenda dai contorni tutti da definire un forlivese di 55 anni e due prostitute. La prima mossa è stata dell'uomo, che si è presentato al comando dei Carabinieri di Milano Marittima per denunciare un singolare furto. L'individuo ha spiegato che mentre stava facendo ritorno a casa dopo una giornata al mare, ha fornito un passaggio a due prostitute che si trovavano lungo la Romea. Giunto nell'abitazione delle due, nel forese ravennate, ha chiesto loro se poteva fermarsi a dormire, senza secondi fini. Le prostitute avrebbero consentito al loro occasionale chauffeur di riposare. L'indomani il 55enne si è accorto che mancava dal portafogli un assegno da 300 euro e i documenti di circolazione della sua auto. Ne è nata a quel punto un'animata discussione, al culmine della quale il 55enne ha scelto di sporgere denuncia.

LA VERITA' FORSE ERA UN'ALTRA - Sulla scorta delle precise indicazioni fornite dal denunciante, i Carabinieri della stazione di Castiglione di Cervia hanno individuato la casa delle due ragazze che, una volta in caserma, hanno fornito la loro versione dei fatti: mentre si prostituivano lungo la statale Romea, sono state avvicinate dal 55enne e caricate a bordo della sua auto, raggiungendo la loro casa per consumare un rapporto. Dopo l'amplesso, hanno riferito le due prostitute, l'uomo si è addormentato. Al risveglio avrebbe fatto presente di non avere denaro contante, chiedendo di pagare con un assegno, compilato e staccato sotto i loro occhi. Inoltre a garanzia di un prossimo pagamento avrebbe lasciato i documenti di circolazione della sua auto. Le due hanno deciso di denunciare il 55enne per diffamazione e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia, triangoli sessuali, furti e un intrigo tutto da scoprire: "Ci ha pagato con un assegno..."

RavennaToday è in caricamento