rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Prostituzione, fermate 4 lucciole. I prossimi giorni controlli serrati a Fosso Ghiaia

M.S., 28 anni, G.C, 22 anni e S.V., 25 anni, sono state fermate e sanzionate mentre si prostituivano lungo la statale Adriatica. Una delle tre, inoltre, è stata denunciata in stato di libertà in quanto non ottemperante al divieto di ritorno nel comune di Ravenna.

Già da diverso tempo i Carabinieri della Compagnia di Ravenna sono impegnati in specifici servizi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione. I controlli da parte dei militari avvengono mediante mirati servizi esterni sia in città che lungo le principali arterie extraurbane. E, come al solito, i controlli danno i loro frutti. Nella giornata di ieri, infatti, i Carabinieri hanno contestato a 4 prostitute la violazione dell'articolo 5 della legge 75/1958 che punisce, con una sanzione amministrativa, chi compie atti di "libertinaggio in luogo pubblico o aperto al pubblico".

Ed è per questo motivo che M.S., 28 anni, G.C, 22 anni e S.V., 25 anni, sono state fermate e sanzionate mentre si prostituivano lungo la statale Adriatica. Una delle tre, inoltre, è stata denunciata in stato di libertà in quanto non ottemperante al divieto di ritorno nel comune di Ravenna.

La stessa sorte è toccata ad un’altra donna, B.G.D. classe 1986, che si prostituiva lungo la 'Romea'. I prossimi giorni vedranno un’ulteriore intensificazione dei servizi, con particolare attenzione anche alle strade attigue alla località Fosso Ghiaia, località lungo la quale i militari stanno già prestando le dovute attenzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, fermate 4 lucciole. I prossimi giorni controlli serrati a Fosso Ghiaia

RavennaToday è in caricamento