rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Arnesi da scasso e contanti, blitz in una casa di prostituzione

Una casa per prostituzione smantellata dai carabinieri. E' l'esito di un'operazione svolta alcune notti fa dai militari della compagnia di Cervia-Milano Marittima

Una casa per prostituzione smantellata dai carabinieri. E’ l’esito di un’operazione svolta alcune notti fa dai militari della compagnia di Cervia-Milano Marittima. A Lido di Classe i militari hanno avviato un controllo da un’attività in strada, quando una pattuglia aveva sottoposto a controllo due cittadini romeni a bordo di una spider di grossa cilindrata, una Mercedes SLK.

Già dalla perquisizione sul posto erano sbucati attrezzi da scasso e un coltello. Immediate le verifiche a casa, in via Da Verrazzano, dove i carabinieri hanno scovato una prostituta e oltre 5.000 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività, custoditi nei cassetti dei due uomini lì alloggiati. Per loro, oltre alla denuncia per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli e di porto abusivo di strumenti atti ad offendere, è scattata l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso e contanti, blitz in una casa di prostituzione

RavennaToday è in caricamento