rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Massaggi 'hot' nel centro di Faenza: tra i clienti anche un ottantenne

Un militare si è finto cliente, riuscendo ad ottenere così l'indirizzo dell'abitazione in questione. Sono così iniziati una serie di appostamenti, che hanno consentito di scoprire un via vai di persone

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza hanno denunciato un 56enne di nazionalità cinese per sfruttamento alla prostituzione. Si tratta una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, per i suoi precedenti per associazione a delinquere finalizzata alla prostituzione relativa ad un'indagine svolta lo scorso dicembre a Crema. Le indagini degli uomini dell'Arma sono partite da una serie di inserzioni sui giornali, dove venivano pubblicizzati massaggi e trattamenti di benessere.

Un militare si è finto cliente, riuscendo ad ottenere così l'indirizzo dell'abitazione in questione. Sono così iniziati una serie di appostamenti, che hanno consentito di scoprire un via vai di persone. Tra queste anche un anziano ottantenne, che non ha ha voluto collaborare all'attività investigativa. Per tal ragione è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento. In casa vi era una cinese di 43 anni, residente a Torino, che offriva prestazioni sessuali in cambio di 50 euro. La donna era ospite della 56enne, affittuaria dell'abitazione e colei che prendeva gli appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi 'hot' nel centro di Faenza: tra i clienti anche un ottantenne

RavennaToday è in caricamento