rotate-mobile
Cronaca Cervia / Strada Statale 16 Adriatica

Gestiva giro di prostituzione lungo le piazzole dell'Adriatica: arrestata una 34enne

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna faceva prostituire delle giovani connazionali lungo le piazzole della Statale 16 Adriatica, tra Fosso Ghiaia e Savio

E' accusata di favoreggiamento e sfruttamento: una romena di 34 anni, residente a Russi, è stata arrestata nel cuore della nottata tra sabato e domenica dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna faceva prostituire delle giovani connazionali lungo le piazzole della Statale 16 Adriatica, tra Fosso Ghiaia e Savio. La 34enne era già stata coinvolta in precedenti indagini della Sezione Criminalità organizzata e straniera della Squadra Mobile.

Era infatti finita nel mirino dell'Operazione Adriatica, che aveva permesso agli inquirenti di fermare 36 persone e contrastare l’attività criminale di gruppi di sfruttatori, nonché far luce sulle dinamiche organizzative e gestionali di spartizione e controllo delle zone su cui far prostituire le giovani straniere. La nrumena arrestata ora è in carcere a Forlì, a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestiva giro di prostituzione lungo le piazzole dell'Adriatica: arrestata una 34enne

RavennaToday è in caricamento