rotate-mobile
Cronaca Piangipane / Strada Statale 16 Adriatica

Lei si prostituisce sull'Adriatica, loro la "proteggono": arrestati

Favoreggiamento della prostituzione. Con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna hanno arrestato due giovani albanesi, rispettivamente di 22 e 29 anni, domiciliati a Prato

Favoreggiamento della prostituzione. Con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna hanno arrestato due giovani albanesi, rispettivamente di 22 e 29 anni, domiciliati a Prato. Gli extracomunitari sono stati più volte notati nel ravennate dagli inquirenti come "protettori" di una giovane romena durante le ore serali e notturne lungo la Statale Adriatica. Nella nottata tra martedì e mercoledì è scattato il controllo a Fosso Ghiaia.

I due albanesi sono stati arrestati e processati mercoledì mattina, mentre la "lucciola" denunciata  perchè non ha rispettato il foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Ravenna. L'intervento si inserisce nella più ampia operazione di controllo del territorio disposta con l'ausilio delle volanti e delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine che nelle giornate scorse ha ripetutamente identificato e denunciato numerose prostitute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei si prostituisce sull'Adriatica, loro la "proteggono": arrestati

RavennaToday è in caricamento