rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione, atti osceni e abbandono di profilattici in via Teodorico

Giulio Bazzocchi, consigliere di Lista per Ravenna, solleva il problema della prostituzione in zona di via Teodorico. "Mi segnalano dei residenti in Via Teodorico - scrive in un comunicato - che quasi tutte le sere si verifica un giro di prostituzione da parte di, pare, quattro donne nigeriane e una rumena"

Giulio Bazzocchi, consigliere di Lista per Ravenna, solleva il problema della prostituzione in zona di via Teodorico. "Mi segnalano dei residenti in Via Teodorico - scrive in un comunicato - alcuni dei quali vicini di casa del Sindaco, che quasi tutte le sere, dalle 21.30 circa fino a notte fonda (2 del mattino circa) si verifica un giro di prostituzione da parte di, pare, quattro donne nigeriane e una rumena (alcune o altre sono presenti anche nella piazzola adiacente il Mosaico Hotel su Via Darsena. Vengono inoltre abbandonati profilattici e assorbenti sul marciapiede, nonchè vengono effettuati atti osceni in pubblico. Infine, all'accorrere delle pattuglie chiamate dai residenti, le donne si nascondono dietro al palazzo di vetro, spesso sotto il porticato condominiale".

"Mi riferiscono i residenti  - continua Bazzocchi . che il Sindaco è stato oggetto di messaggi anonimi che chiedono che la situazione sia affrontata ma che lui risponde (non so se direttamente o per interposta persona), che non ci può fare nulla. La situazione deve essere affrontata al più presto con pattugliamenti interforze, che partano senz'altro dalla presenza costante e continuata della Vigilanza di Quartiere della Polizia Muncipale, in prima istanza, anche con servizi in borghese, a supporto del 112 e 113 o 117, anche come deterrenza e prevenzione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, atti osceni e abbandono di profilattici in via Teodorico

RavennaToday è in caricamento