menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Puliamo Massa", oltre 600 chili di rifiuti raccolti in poche ore dai volontari

Durante l’iniziativa tanti cittadini, tra cui moltissimi giovani, si sono divisi in una decina di gruppi per ripulire le varie zone della città

Oltre 120 persone, 40 sacchi di spazzatura e oltre 600 chili di rifiuti di vario tipo raccolti: sono i numeri di “Puliamo Massa”, la giornata dedicata alla pulizia della città svolta sabato nel centro di Massa Lombarda.

“Questa giornata di pulizia della nostra città rappresenta uno straordinario momento di coesione sociale - dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi -. Massa Lombarda è la nostra città e tenerla pulita è una responsabilità comune. Basta un piccolo gesto quotidiano per poter vivere in una città ancora migliore".

Durante l’iniziativa tanti cittadini, tra cui moltissimi giovani, si sono divisi in una decina di gruppi per ripulire le varie zone della città. A tutti i partecipanti sono state distribuite delle t-shirt, personalizzate per l'occasione, offerte da Smurfit Kappa. 

L'iniziativa si è svolta a cura dell'Amministrazione comunale con il sostegno e la collaborazione di numerose associazioni culturali, sociali e sportive di Massa Lombarda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento