rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Quasi in coma etilico prima si schianta. Poi va a zig zag.

Sono diversi gli automobilisti denunciati nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Lugo per guida in stato d'ebbrezza

Sono diversi gli automobilisti denunciati nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Lugo per guida in stato d'ebbrezza.  A Sant’Agata sul Santerno i militari su segnalazione di alcuni automobilisti allarmati dall'andamento a zig zag di una vettura, hanno controllato e denunciato con conseguente ritiro della patente di guida per la successiva sospensione, un autotrasportatore bosniaco di 50 anni. L'auto era rimasta danneggiata da un precedente urto contro una struttura fissa.

Dai successivi accertamenti svolti presso struttura sanitaria, dove è stato medicato, è risultato positivo all’alcol con valori stimati in 4,00 g/l. A Traversara di Bagnacavallo e Conselice i carabinieri hanno controllato quattro automobilisti italiani, tra i 32 ed i 49 anni, i quali dopo l’accertamento con l’alcoltest risultavano positivi con valori compresi fra di 0,89 e 1,61 grammi per litro.

A tutti è stata immediatamente ritirata la patente di guida con conseguente deferimento in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nel corso del medesimo servizio sono stati controllati altri due automobilisti i quali risultavano positivi all’alcol con valori di poco inferiori a 0,80 g/l, pertanto sanzionati amministrativamente con conseguente ritiro delle patenti di guida.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi in coma etilico prima si schianta. Poi va a zig zag.

RavennaToday è in caricamento