rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Ravenna ex dirigente dell'Anticrimine di Napoli

Arriva alla Questura di Ravenna il Primo Dirigente della Polizia di Stato Piera Romagnosi, in sostituzione di Giovanni Febo, collocato in posizione di disponibilità per la frequenza a Roma del 27° Corso di Alta Formazione per la promozione a Dirigente Superiore

Arriva alla Questura di Ravenna il Primo Dirigente della Polizia di Stato Piera Romagnosi, in sostituzione di Giovanni Febo, collocato in posizione di disponibilità per la frequenza a Roma del 27° Corso di Alta Formazione per la promozione a Dirigente Superiore. Romagnoli ha assunto le funzioni di Vicario del Questore.  Entrata in servizio il 2 maggio 1985, dopo una breve parentesi alla Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia, ha svolto numerosi incarichi.

Alla Questura di Palermo si è occupata di Misure di Prevenzione ed indagini patrimoniali antimafia, fino al settembre 1992, venendo successivamente trasferita alla Questura di Caltanissetta, ove ha diretto diversi Uffici tra i quali l’Anticrimine, il Personale, l’Ufficio Scorte e l’Ufficio di Gabinetto. Nel luglio del 2004, a seguito di promozione al ruolo dirigenziale, è stata trasferita alla Questura di Foggia con l’incarico di Capo di Gabinetto del Questore.

Nel gennaio 2009 è stata trasferita alla Questura di Asti con l’incarico di Vicario del Questore e dopo un anno trasferita alla Questura di Napoli con l’incarico di Dirigente della Divisione Anticrimine, ricoperto fino al 30 settembre scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna ex dirigente dell'Anticrimine di Napoli

RavennaToday è in caricamento