menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta dei rifiuti errata, interviene Hera: "Già chiesto provvedimenti per gli autori del fatto"

Dopo la video-denuncia di un cittadino che ha documentato un esempio errato di raccolta differenziata da parte di un addetto alla raccolta rifiuti, anche Hera è intervenuta sulla questione

Dopo la video-denuncia, tramite Lista per Ravenna, di un cittadino che ha documentato un esempio errato di raccolta differenziata da parte di un addetto alla raccolta rifiuti, anche Hera è intervenuta sulla questione. "Ringraziamo il cittadino per la segnalazione e confermiamo l’impegno costante e quotidiano per una raccolta differenziata di qualità, in coerenza con i rilevanti investimenti realizzati sul territorio verso la sostenibilità e l’economia circolare - spiegano da Hera - Riguardo all’episodio documentato, confermiamo il fermo intendimento di isolare e reprimere i comportamenti evidenziati, del tutto estranei alle indicazioni fornite dall’azienda alle cooperative che hanno avuto l’affidamento di parte dei servizi di raccolta, nei confronti delle quali i propri responsabili si sono immediatamente attivati e hanno richiesto idonei provvedimenti verso gli autori del fatto".

Hera ricorda infine che è sempre a disposizione per raccogliere e risolvere eventuali criticità. Per segnalazioni rivolgersi al Servizio Clienti 800999500 (cittadini) e 800999700 (attività), numeri gratuiti da rete fissa e mobile, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. In alternativa è possibile effettuare segnalazioni tramite Il Rifiutologo, la app gratuita per smartphone e tablet che copre l’intero territorio raggiunto dai servizi di Hera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento