rotate-mobile
Cronaca Lugo / Largo della Repubblica

Parte una raccolta firme per salvare l'ospedale di Lugo

"I lughesi si stanno mobilitando - puntualizza lo stesso Galletti- sentono fortemente il problema salute e non vogliono rinunciare ad un medico dello spessore di Magalotti"

"Cesare Magalotti è una priorità per la sanità lughese, un'eccellenza che va salvata e che deve restare a Lugo". Parla senza mezzi termini Paolo Galletti, uno dei due responsabili per la Regione del Gruppo Verde che ha proposto e realizzato, concretamente, una raccolta firme nei bar, nelle farmacie, nei locali pubblici, raccolta che prosegue anche mercoledì, in largo della Repubblica, nelle vicinanze della pasticceria Santina, dove verrà posizionato un apposito banchetto.

"I lughesi si stanno mobilitando - puntualizza lo stesso Galletti- sentono fortemente il problema salute e non vogliono rinunciare ad un medico dello spessore di Magalotti. Del resto si tratta di un ulteriore tassello per salvare l'Ospedale Umberto I° che ha subito un continuo e progressivo depotenziamento, con una diminuzione dei posti letto e di quelle che oggi vengono chiamate eccellenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte una raccolta firme per salvare l'ospedale di Lugo

RavennaToday è in caricamento