rotate-mobile
Cronaca Cervia

Raccolta porta a porta a Milano Marittima, annullate le riunioni in presenza

Per conoscere come cambia il servizio di raccolta a Milano Marittima sono state organizzate due assemblee online

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria sono annullate e rinviate a data da destinarsi le assemblee in presenza programmate per il 31 marzo e il 12 aprile a Milano Marittima dedicate al servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti le utenze domestiche.

Per conoscere come cambia il servizio di raccolta a Milano Marittima sono state organizzate due assemblee online programmate per il 14 e 19 aprile dalle ore 18.30 alle 20.00. Per seguirle da computer o tablet occorre andare sul sito www.gruppohera.it/direttaravenna, dove saranno pubblicate le informazioni per accedere agli incontri e l’aggiornamento sulle date di nuove assemblee.

Si comunica inoltre che dai primi di aprile gli incaricati di Hera iniziano la consegna a domicilio dei kit e dal 31 maggio inizierà il nuovo sistema. Per eventuali richieste di chiarimenti sull’avvio dei nuovi servizi è possibile contattare i numeri verdi gratuiti dedicati 800 999 500 (famiglie) e 800 999 700 (attività) o scrivere alla mail dedicata differenziatacervia2021@gruppohera.it; per informazioni e segnalazioni si può consultare l’apposita sezione del sito www.gruppohera.it e utilizzare l’app di Hera Il Rifiutologo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta porta a porta a Milano Marittima, annullate le riunioni in presenza

RavennaToday è in caricamento