rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anche il ravennate Raffaello Bellavista in diretta streaming per raccogliere fondi contro il virus

"L'Italia in una stanza", una grande diretta online per sostenere la Protezione Civile nella lotta contro il Coronavirus. Fra scrittori, attori e registi si esibisce anche il musicista ravennate

Il pianista e cantante lirico ravennate Raffaello Bellavista, premiato nel 2019 dal Mei - Meeting delle Etichette indipendenti, ha aderito al programma streaming "L'Italia in una stanza" nel quale eseguirà la celebre Ballata n.1 di Chopin conosciuta anche al grande pubblico per essere all'interno del film "Il pianista".

Sabato 4 e domenica 5 aprile ci sarà una grande diretta streaming, organizzata da OaSport, OaPlus, MEIweb e Mei, allo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile per la lotta contro il Coronavirus.

L’idea alla base del progetto “L’Italia in una stanza” è quella di coinvolgere artisti, sportivi, giornalisti e scrittori, attori e registi italiani, chiamati a mettere in pratica il loro talento durante questo momento particolare che accomuna tutti gli italiani dentro le loro case.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il ravennate Raffaello Bellavista in diretta streaming per raccogliere fondi contro il virus

RavennaToday è in caricamento