menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche il ravennate Raffaello Bellavista in diretta streaming per raccogliere fondi contro il virus

"L'Italia in una stanza", una grande diretta online per sostenere la Protezione Civile nella lotta contro il Coronavirus. Fra scrittori, attori e registi si esibisce anche il musicista ravennate

Il pianista e cantante lirico ravennate Raffaello Bellavista, premiato nel 2019 dal Mei - Meeting delle Etichette indipendenti, ha aderito al programma streaming "L'Italia in una stanza" nel quale eseguirà la celebre Ballata n.1 di Chopin conosciuta anche al grande pubblico per essere all'interno del film "Il pianista".

Sabato 4 e domenica 5 aprile ci sarà una grande diretta streaming, organizzata da OaSport, OaPlus, MEIweb e Mei, allo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile per la lotta contro il Coronavirus.

L’idea alla base del progetto “L’Italia in una stanza” è quella di coinvolgere artisti, sportivi, giornalisti e scrittori, attori e registi italiani, chiamati a mettere in pratica il loro talento durante questo momento particolare che accomuna tutti gli italiani dentro le loro case.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento