menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La banca rapinata (Foto Massimo Argnani)

La banca rapinata (Foto Massimo Argnani)

Arrivano in banca con una moto potente, in un lampo la svaligiano armati di pistola

Un colpo fulmineo. Arrivati in banca con la moto da enduro, uno dei malviventi è sceso e ha svaligiato la filiale, scappando pochi istanti dopo col bottino

Un colpo fulmineo. Arrivati in banca con la moto da enduro, uno dei malviventi è sceso e ha svaligiato la filiale, scappando pochi istanti dopo con un bottino ancora da quantificare. E' la rapina che si è verificata intorno alle 12.40 di venerdì alla filiale del Monte dei Paschi di Siena, in largo Calderoni nel centro di Lugo. I banditi erano in due e hanno raggiunto il loro obiettivo con una grossa moto. Uno dei malviventi è riuscito a entrare in banca, travisandosi il volto e sfoderando una pistola, che però potrebbe essere una replica.

Con un balzo, davanti a dipendenti e un cliente, ha scavalcato il banco e preso il denaro presente. Poi è scappato, montando sulla moto guidata dal complice, che è fuggita a velocità elevata. Subito dopo il colpo è scattato il dispositivo delle ricerche dei rapinatori, con tutte le pattuglie delle forze dell'ordine disponibili impiegate nelle ricerche della moto nelle immediate vicinanze. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Lugo per l'acquisizione delle immagini di sorveglianza, i rilievi scientifici e le prime attività di indagine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento