rotate-mobile
Cronaca Lugo

Arrivano in banca con una moto potente, in un lampo la svaligiano armati di pistola

Un colpo fulmineo. Arrivati in banca con la moto da enduro, uno dei malviventi è sceso e ha svaligiato la filiale, scappando pochi istanti dopo col bottino

Un colpo fulmineo. Arrivati in banca con la moto da enduro, uno dei malviventi è sceso e ha svaligiato la filiale, scappando pochi istanti dopo con un bottino ancora da quantificare. E' la rapina che si è verificata intorno alle 12.40 di venerdì alla filiale del Monte dei Paschi di Siena, in largo Calderoni nel centro di Lugo. I banditi erano in due e hanno raggiunto il loro obiettivo con una grossa moto. Uno dei malviventi è riuscito a entrare in banca, travisandosi il volto e sfoderando una pistola, che però potrebbe essere una replica.

Con un balzo, davanti a dipendenti e un cliente, ha scavalcato il banco e preso il denaro presente. Poi è scappato, montando sulla moto guidata dal complice, che è fuggita a velocità elevata. Subito dopo il colpo è scattato il dispositivo delle ricerche dei rapinatori, con tutte le pattuglie delle forze dell'ordine disponibili impiegate nelle ricerche della moto nelle immediate vicinanze. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Lugo per l'acquisizione delle immagini di sorveglianza, i rilievi scientifici e le prime attività di indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano in banca con una moto potente, in un lampo la svaligiano armati di pistola

RavennaToday è in caricamento