rotate-mobile
Cronaca Mezzano / SS 16 Adriatica

Assalto in banca da 20mila euro, impiegati legati e chiusi in un bagno

Rapina alla Banca Popolare di Ravenna, filiale di Mezzano, sulla statale Adriatica. Sul posto i carabinieri di Ravenna, che indagano sull'accaduto

Rapina alla Banca Popolare di Ravenna, filiale di Mezzano, sulla statale 16 Adriatica. Venerdì pomeriggio, poco prima delle 16 e a pochi minuti dall'orario di chiusura, due uomini, a volto scoperto, armati di cutter, hanno fatto irruzione nello stabile, minacciando gli operatori. Pare che alcuni cassieri siano stati immobilizzati e legati con fascette da elettricista e chiusi in un bagno. L'esatta dinamica non è ancora nota e tornerà utile la testimonianza dei presenti e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Rapina alla Banca Popolare di Ravenna di Mezzano (foto Argnani)

Il colpo è stato portato a segno e i due malviventi sono fuggiti con il bottino, quantificato in circa 20mila euro, a bordo di una Fiat 500, che è risultata rubata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ravenna e Mezzano, che indagano sull'accaduto. I banditi, secondo quanto riferito da testimoni, avevano un accento meridionale. Il primo ad entrare in banca è stato un individuo brizzolato con occhiali da vista, seguito da un complice che indossava una tuta da meccanico ed una parrucca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in banca da 20mila euro, impiegati legati e chiusi in un bagno

RavennaToday è in caricamento