rotate-mobile
Cronaca Via delle Industrie, 9

Nuova rapina al bar Ca' Rossa, la barista chiusa nel bagno

Violenta rapina alle prime luci dell'alba di giovedì a Ravenna nel bar Cà Rossa, davanti al Mausoleo di Teodorico. L'episodio si è consumato intorno alle 5, all'apertura dell'esercizio

Violenta rapina alle prime luci dell'alba di giovedì a Ravenna nel bar Cà Rossa, davanti al Mausoleo di Teodorico. L'episodio si è consumato intorno alle 5, all'apertura dell'esercizio. Due banditi, armati di pistola, hanno aggredito la barista, chiudendola nel bagno. A quel punto hanno razziato il registratore di cassa, per poi dileguarsi con 200 euro facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indagano gli agenti della Questura di Ravenna, che hanno raccolto la testimonianza della giovane scioccata.

Rapina al bar Ca' Rossa



Chi ha agito aveva un accento straniero. Il volto era coperto da un passamontagna. Lo stesso bar era finito lo scorso aprile nel mirino di due albanesi e due bulgari, che vennero arrestati dai Carabinieri dopo aver forzato i videopoker presenti in sala. In quell'occasione il bottino fu di circa 10mila euro. Fu un'azione particolarmente violenta, con i banditi che neutralizzarono il titolare cinquantacinquenne picchiandolo e legandolo. Mentre la dipendente, una 22enne (non la stessa dell'ultimo caso), venne chiusa in uno sgabuzzino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina al bar Ca' Rossa, la barista chiusa nel bagno

RavennaToday è in caricamento