rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Piazza d'Armi

Fattorino picchiato e rapinato: paura in piazza d'Armi

Violenta rapina nel primo pomeriggio di venerdì a Ravenna. Erano circa le 14 ed il conducente di un furgone porta bevande era impegnato in una consegna in via Stradello Antiche Mura

Violenta rapina nel primo pomeriggio di venerdì a Ravenna. Erano circa le 14 ed il conducente di un furgone porta bevande era impegnato in una consegna in via Stradello Antiche Mura, nei pressi di piazza d’Armi. Improvvisamente si sono materializzati alcuni individui, che hanno sorpreso il conducente per poi aggredirlo. Sbarazzatosi del malcapitato, i banditi ha messo mani ad una cassettina dentro la quale c’erano circa 500 euro.

I rapinatori si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti presto i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo che hanno soccorso la vittima, ed i Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze del caso. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire anche come sia stato tramortito l’autista, se con un corpo contundente oppure a pugni. Le condizioni dell’uomo non sono gravi.

Violenta rapina in piazza d'Armi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattorino picchiato e rapinato: paura in piazza d'Armi

RavennaToday è in caricamento