rotate-mobile
Cronaca Piangipane / Via Piangipane

Rapina in una tabaccheria a Piangipane: immobilizzano la proprietaria, la baciano e fuggono

I due si sono allontanati in fretta e furia a piedi, non prima di aver dato un bacio sulla fronte della tabaccaia, rimasta sotto shock per quanto accaduto.

Drammatica rapina a Piangipane in una tabaccheria. Due individui, con passamontagna, sono entrati all’interno del negozio ed hanno immobilizzato la titolare. Uno dei due le ha bloccato le mani sul bancone, mentre l’altro è andato dietro la cassa ad arraffare tutto quanto possibile: incasso della giornata e fondocassa per un valore approssimativo di circa 2mila euro. I due si sono allontanati in fretta e furia a piedi, non prima di aver dato un bacio sulla fronte della tabaccaia, rimasta sotto shock per quanto accaduto.

Probabilmente un terzo uomo era a bordo di un’auto che li stava aspettando. Sul posto i Carabinieri del Radiomobile di Ravenna coadiuvati dalle Volanti della Polizia di Stato. Indagini in corso affidate ai Carabinieri, presenti sul posto anche con il maggiore Andrea Davini. La tabaccheria è videosorvegliata, quindi verranno acquisite le immagini delle telecamere per cercare di dare un volto ai due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in una tabaccheria a Piangipane: immobilizzano la proprietaria, la baciano e fuggono

RavennaToday è in caricamento