rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia / Viale Giacomo Matteotti

La "banda dello strappo" colpisce anche a Milano Marittima: rapinato del prezioso orologio

La "banda dello strappo" colpisce anche a Milano Marittima. Un turista è stato rapinato del prezioso orologio che indossava al polso

Sono degli autentici professionisti. Che studiano bene la preda prima di agire. La "banda dello strappo" colpisce anche a Milano Marittima. Un turista è stato rapinato del prezioso Rolex che indossava al polso. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 23. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sui quali stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, il malcapitato stava passeggiando insieme alla propria famiglia ed amici lungo la prima traversa da viale Matteotti, quando improvvisamente è stato avvicinato alle spalle da un individuo, che, in un battito di ciglia, è riuscito a staccar il cinturino dell'orologio ed impossessarsene.

La vittima, che si è subito accorta di esser stata derubata, si è messa all'inseguimento del malvivente insieme all'amico, raggiungendolo all'altezza di via II Giugno. Qui c'è stata una collutazione, con il rapinatore che, nonostante i colpi incassati, è riuscito a divincolarsi e a salire in sella ad una moto di grossa cilindrata, condotta da un complice. Col favore delle tenebre i banditi si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce. Subito gli uomini dell'Arma si sono messi sulle tracce dei balordi, ma le ricerche si sono chiuse con un nulla di fatto. Un simile episodio si è consumato nella tarda serata di mercoledì a Riccione. Non è da escludere quindi un collegamento tra i due colpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda dello strappo" colpisce anche a Milano Marittima: rapinato del prezioso orologio

RavennaToday è in caricamento