rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Fiume Montone Abbandonato, 405

Ladro punta la pistola contro il tabaccaio: lui lo mette in fuga colpendolo con una stecca di sigarette

Poco dopo le 15 un rapinatore, subito dopo l'uscita di un cliente dal negozio, è entrato nel negozio vestito di nero e indossando una maschera da scheletro

Non si è fatto prendere dal panico, ma ha reagito colpendo e mettendo in fuga il ladro. E' successo giovedì pomeriggio a Luca Nardini, titolare della tabaccheria 'You Smoke' al civico 405 di via Fiume Montone Abbandonato. Poco dopo le 15 un rapinatore, subito dopo l'uscita di un cliente dal negozio, è entrato nel negozio vestito di nero e indossando una maschera da scheletro.

"All'inizio ho pensato fosse uno scherzo visto come era vestito, poi mi ha puntato addosso una pistola e mi ha detto "Dammi tutti i soldi che hai altrimenti ti sparo" - racconta il tabaccaio - Avevo la pistola a pochi centimetri dalla faccia, così sono riuscito a vederla bene e ho capito che era finta. Mi sono girato, ho preso una stecca di sigarette e ho iniziato a colpirlo, finchè lui non si è girato ed è uscito dal negozio, senza correre tra l'altro".

L'impavido negoziante ha poi allertato la Polizia, giunta sul posto per i rilievi del caso. Poi nel giro di un paio d'ore ha ricominciato a lavorare come se nulla fosse successo.

Le altre principali notizie del 16 marzo

Drammatico incidente, muore un uomo

Un maxi cantiere da 22 milioni per la 'nuova' Adriatica

Violenza sessuale sul nipotino di 8 anni

Ravenna ancora sul podio delle città più care d'Italia

Il Fai alla scoperta di palazzi storici e altri tesori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro punta la pistola contro il tabaccaio: lui lo mette in fuga colpendolo con una stecca di sigarette

RavennaToday è in caricamento