rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Viale Firenze

Armati di pistola e cacciavite rapinano ristorante: inseguiti dal proprietario fuggono per i campi

Rapina a mano armata domenica sera al ristorante "La Cartiera" di via Firenze. Erano circa le 21.30 quando due individui, con il volto coperto da passamontagna, si sono presentati nel locale, minacciando i presenti con un pistola cacciacani ed un cacciavite

Rapina a mano armata domenica sera al ristorante "La Cartiera" di via Firenze. Erano circa le 21.30 quando due individui, con il volto coperto da passamontagna, si sono presentati nel locale, minacciando i presenti con un pistola cacciacani ed un cacciavite. Dopo essersi fatti consegnare il contenuto presente nel registratore di cassa, poco meno di mille euro, si sono dileguati a bordo di una "Volkswagen Golf", rubata a Castel Bolognese.

Il proprietario del ristorante si è messo all'inseguimento, costringendo i banditi ad accostare a bordo strada e dileguarsi a piedi per i campi col favore delle tenebre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Faenza, che hanno dato inizio alle ricerche dei malviventi, illuminando il frutteto. Tuttavia i rapinatori sono riusciti a far perdere le loro tracce. Sono in corso le indagini del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola e cacciavite rapinano ristorante: inseguiti dal proprietario fuggono per i campi

RavennaToday è in caricamento