rotate-mobile
Cronaca Via Statale Adriatica

Adriatica, lavori ad un viadotto: possibili disagi fino al 14 giugno

Da lunedì, sulla strada statale 16 “Adriatica” saranno eseguiti i lavori di consolidamento del viadotto dal km 148,176 al chilometro 148,860, nel comune di Ravenna

Da lunedì, sulla strada statale 16 “Adriatica” saranno eseguiti i lavori di consolidamento del viadotto dal km 148,176 al chilometro 148,860, nel comune di Ravenna. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno necessarie alcuni limitazioni provvisorie al transito, programmate di concerto con gli Enti locali, le Istituzioni e la Prefettura.

In particolare, in orario notturno (dalle 21 alle 6), nelle notti comprese tra il lunedì sera e il sabato mattina, sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Ferrara) per circa 2 chilometro (dal chilometro 150,100 al chilometro 148,050). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (viale Giuseppe Saragat, viale Salvador Allende e via Faentina).

Dalle 6 alle 21, dal lunedì al venerdì, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia o di sorpasso della carreggiata in direzione Ferrara, per singoli tratti non superiori a 150 metri. Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro sabato 14 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatica, lavori ad un viadotto: possibili disagi fino al 14 giugno

RavennaToday è in caricamento