rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco di Andalo regala l'albero di Natale a Ravenna

"Il dono di un abete per le prossime festività è una buona notizia per la città - commentano l'assessore Cameliani e il sindaco Fabrizio Matteucci - e corona le consolidate relazioni con la località di Andalo"

Quest’anno l’albero di Natale in piazza del Popolo sarà un abete donato dal Comune di Andalo, spese di trasporto incluse. La notizia è stata data dal sindaco di Andalo, Paolo Catanzaro, lo scorso venerdì in occasione della visita dell’assessore comunale di Ravenna, Massimo Cameliani, ai circa ottocento ospiti che stanno trascorrendo lì le vacanze, organizzate dall’associazione “Amare Ravenna”. All’incontro erano presenti anche il presidente dell’associazione ravennate Daniele Perini e l’Arcivescovo di Ravenna e Cervia Lorenzo Ghizzoni che ha celebrato la Messa.

“Il dono di un abete per le prossime festività è una buona notizia per la città – commentano l’assessore Cameliani e il sindaco Fabrizio Matteucci – e corona le consolidate relazioni con la località di Andalo, meta da ventitré anni di quasi un migliaio di cittadini ravennati in vacanza nel mese di settembre. E’ un gesto di amicizia che apprezziamo, di cui ringraziamo il sindaco Paolo Catanzaro e tutta la comunità di Andalo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Andalo regala l'albero di Natale a Ravenna

RavennaToday è in caricamento