Cronaca

Guide, scrittori e cittadini diventano "Ravenna Ambassadors" per amore della città

Attraverso brevi filmati video caricati su canli e blog ufficiali della città, tutti possono partecipare a un racconto collettivo sulle bellezze di Ravenna

Ai tempi del Coronavirus spunta l'iniziativa #myRavennAmbassadors, un inno d'amore alla bellezza di Ravenna, un viaggio attraverso i suoi luoghi e i suoi monumenti fatto di parole, visioni ed immagini. A raccontarlo di volta in volta scrittori, guide turistiche e ambientali, ma anche semplici cittadini.

L'impossibilità a muoversi dalle proprie dimore in questi giorni ha spinto, infatti, il Servizio turismo a promuovere questo nuovo progetto, già in cantiere da tempo, finalizzato a un racconto collettivo della nostra città e delle sue bellezze.

Da una parte brevi filmati video caricati direttamente sui profili istituzionali di @RavennaTourism (Facebook www.facebook.com/Ravenna.Tourism/ e Instagram www.instagram.com/ravennatourism/), dall'altro il coinvolgimento del blog ufficiale della nostra città (myRavenna - Italian Beauty Experience: https://myravenna.it), affinché nulla ci impedisca di viaggiare con la mente e imparare qualcosa in più sul luogo in cui viviamo o che in futuro vorremo visitare.

Chi desidera partecipare a questo racconto collettivo, puoi inviare la sua richiesta a turismo@comune.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guide, scrittori e cittadini diventano "Ravenna Ambassadors" per amore della città

RavennaToday è in caricamento