rotate-mobile
Cronaca Via Angelo Mariani

La Bmx resta sempre un mito, due ladri in manette

Catturati ladri di Bmx. Si tratta di un tunisino di 21 anni e di un albanese di 18, entrambi arrestati martedì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di furto

Catturati ladri di Bmx. Si tratta di un tunisino di 21 anni e di un albanese di 18, entrambi arrestati martedì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di furto. La bici era legata con una catena ad un cartello stradale di fronte ad una scuola materna del centro storico. Per portarla via hanno divelto il palo della segnaletica, venendo però sorpresi da una educatrice scolastica che ha dato l'allarme al 113, fornendo la descrizione dei giovani.

La coppia è stata rintracciata in via Mariani con la piccola bici. Vano è stato il tentativo di lasciarla sul posto ed allontanarsi velocemente. Grande è stata la felicità di un giovanissimo studente che ha potuto ritirare la sua Bmx rubata negli Uffici della Questura al termine delle lezioni mattutine. Mercoledì mattina i due ladri sono stati processati per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bmx resta sempre un mito, due ladri in manette

RavennaToday è in caricamento