rotate-mobile
Cronaca

250 giovani dall'Europa: Ravenna diventerà la Capitale Europea per la Round Table

"Un ringraziamento al Comune di Ravenna e al vicesindaco Giannantonio Mingozzi, assessore all'Università - dichiara il presidente Stefano Vallerini Galan - che ci ha supportato in questa organizzazione"

Da mercoledì fino a domenica Ravenna diventerà la Capitale Europea per la Round Table, un'associazione presente in tutto il mondo formata da giovani dai 18 ai 40 anni. Si terrà il Central Tabler Meeting che riunirà oltre 250 giovani da tutta Europa che si incontreranno allo scopo di favorire le amicizie e le intese internazionali condividendo il seguente motto: "Adopt, Adapt, Improve" (Adotta, Adatta, Migliora) questo nel campo dei rapporti professionali e degli affari, come nelle relazioni umane in genere.

Ogni singolo membro, da statuto, ha come obiettivo di contribuire con il suo personale esempio al prestigio della propria professione od attività lavorativa. Questi sono alcuni degli scopi della Round Table. A Ravenna, La Round Table 11, organizza assieme al Club 41 l'evento "I Bambini in Festa" ai Giardini Pubblici; questo evento solo negli ultimi 5 anni grazie soprattutto agli sponsor, ha permesso di donare all'Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica di Bologna circa 150mila euro.

"Un ringraziamento al Comune di Ravenna e al vicesindaco Giannantonio Mingozzi, assessore all'Università - dichiara il presidente Stefano Vallerini Galan - che ci ha supportato in questa organizzazione, e a tutti coloro che ci ospiteranno e soprattutto a Ravenna Incoming che ha coordinato da un anno a questa parte tutta la macchina organizzativa in modo egregio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

250 giovani dall'Europa: Ravenna diventerà la Capitale Europea per la Round Table

RavennaToday è in caricamento